Pubblicità

Sponsorizzato

IObit Uninstaller 11: Rimuove programmi ostinati e blocca avvisi di spam

Sponsored Content

Pubblicato

IObit è un leader nella fornitura di programmi innovativi di utilità per sistemi operativi Windows, Mac e Android. Il suo software migliora le prestazioni operative e protegge i dispositivi di oltre 10 milioni di utenti attivi in tutto il mondo: IObit Uninstaller 11 è una delle ultime versioni di questo leader del settore ampiamente fidato e premiato.

Iobit Uninstaller 11 SCARICA
9

Cos’è IObit Uninstaller?

In breve, IObit Uninstaller 11 è lo strumento di disinstallazione perfetto la cui ultima versione comprende diverse nuove funzionalità. Permette agli utenti di rimuovere programmi ostinati e bundleware bloccando le estensioni malevole del browser e i pop-up, garantendo un PC sano e sicuro e un’esperienza di navigazione fluida.

Le funzionalità standard comprendono:

  • Disinstallazione di bundleware con Bundleware Uninstaller
  • Rimozione di programmi ostinati
  • Disinstallazione forzata con Force Uninstall+
  • Supervisione di installazione in tempo reale con Real-Time Install Monitor
  • Salute del software con Software Health

IObit Uninstaller è stato il primo programma di utilità a sviluppare un rilevatore in grado di rimuovere il bundleware. I suoi algoritmi avanzati rilevano rapidamente quando il bundleware è installato, permettendo di rimuoverlo velocemente e comodamente.

Force Uninstall+ è un altro potente componente del software di utilità. Force Uninstall+ è la risposta per chiunque abbia lottato per la rimozione di un programma a causa di registri mancanti o errori integrati. Non solo rimuove tali programmi, ma pulisce anche i file correlati e mantiene il funzionamento regolare dei dispositivi.

Real-Time Install Monitor registra regolarmente ciò che accade durante il processo di installazione, facilitando l’individuazione di problemi o software indesiderati.

Qualora si riscontrino problemi con notifiche pop-up distruttive ed estensioni del browser dannose, Software Health offre tutti gli strumenti necessari per proteggere l’esperienza digitale dell’utente. Questa potente funzionalità è supportata da tutti i browser più diffusi, compresi Microsoft Edge, Chrome, Firefox e Opera.

Quali sono le novità introdotte da IObit Uninstaller 11?

Mentre IObit Uninstaller viene fornito con diverse eccellenti funzionalità disponibili come standard, quest’ultima versione ha aggiunto diverse significative capacità volte ad aumentare la propria efficacia. Non solo è possibile gestire i permessi del software e bloccare le notifiche pop-up, ma è anche possibile pulire i file di configurazione e rimuovere i software e le estensioni del browser dannosi.

Ulteriori aggiornamenti comprendono un motore di disinstallazione che elimina completamente i file residui utilizzando algoritmi di pulizia avanzati. Un Install Monitor perfezionato e approfondito può registrare più elementi, compresi gli avvii, creati durante il processo d’installazione. Inoltre, il database Stubborn Program Remover ora supporta la rimozione di oltre 1.000 programmi problematici, mentre Reinforced Force Uninstall+ può sbarazzarsi dei programmi anche quando mancano i rispettivi registri di disinstallazione.

Anche il database è stato ampiamente migliorato. Ora, del 50% più grande, supporta gli aggiornamenti dei software più diffusi quali AnyDesk, Calibre, Discord, qBittorrent e LibreOffice.

Altri miglioramenti comprendono:

  • Una migliore Interfaccia utente fornita con una versione chiara e una scura per un’esperienza più intuitiva.
  • Gestione di 37 lingue.
  • Pronto per il futuro e completamente compatibile con Windows 11.

Queste sono solo alcune delle funzionalità eccellenti che fanno di IObit Uninstaller la prima e ultima fermata per qualsiasi utente che vuole pulire e proteggere i propri dispositivi. Sebbene possa funzionare insieme ad altri programmi di rimozione, è sempre una buona idea eseguire solo uno strumento di rimozione alla volta sul dispositivo.

Occorre passare alla Versione 11?

Sebbene la versione 10 funzioni ancora, raccomandiamo vivamente agli utenti esistenti di passare all’ultima versione. Le nuove funzionalità, il database perfezionato e gli algoritmi migliorati ne valgono la pena.

Conclusione

IObit Uninstaller 11 è un potente strumento in grado di rimuovere programmi indesiderati e ostinati, di bloccare malware e pop-up dannosi, proteggendo al contempo i preziosi dispositivi. IObit ha fatto un passo in più per fornire agli utenti un programma di utilità altamente capace e dotato delle sue ultime funzionalità.

E non solo: IObit Uninstaller è gratuito. Sebbene sia possibile scegliere di passare alla versione PRO per ottenere funzionalità più avanzate, il download gratuito è stabile e include diverse delle sue impressionanti capacità.

Potrebbe interessarti anche